MODALITA' DI PAGAMENTO:

PagoPa: dal sito del Comune

Bonifico bancario: Banco BPM   IBAN: IT63Z0503401400000000008685

precisando nella causale NOME e COGNOME del/della bambino/a  SCUOLABUS 20../20..

Non è più possibile pagare col bancomat.

Si consiglia di inviare copia all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da poter subito registrare il pagamento ed evitare che l'eventuale mancanza di alcuni dettagli nei versamenti che arrivano direttamente nelle casse comunali non permettano di risalire a chi li ha effettuati e per cosa.

IMPORTI:

€. 200,00 andata e ritorno

€. 100,00 solo andata o solo ritorno

sconto del 10% sull'importo del secondo figlio

RITIRO DELL'ABBONAMENTO:

Chi è già in possesso della TESSERA CITYPASS Amt, deve solo effettuare il pagamento. I NUOVI ISCRITTI dovranno invece ritirare le tessere presso l'Ufficio Pubblica Istruzione/Area Sociale da metà ottobre, il giovedì mattina dalle ore 9 alle 12. Per venire incontro alle famiglie con problemi per detto giorno ed orario, scrivere mail per concordare un appuntamento.

INFORMAZIONI GENERALI

La TESSERA CITYPASS offre agli studenti titolari alcuni vantaggi tra cui la possibilità di utilizzare tutti i mezzi AMT urbani ed extraurbani purchè nel periodo scolastico e nei giorni di apertura delle scuole (dal lunedì al venerdì esclusi festivi infrasettimanali) e con la tessera al seguito in modo da poterla esibire in caso di controlli. Sulla tessera sono riportate le icone che indicano gli altri vantaggi. Per ulteriori informazioni consultare il sito di AMT.