Calendario raccolta differenziata Sori 2017

Pubblicata il 10/02/2017

Orari e giorni del corretto conferimento dei rifiuti nel territorio comunale di Sori.

Altre raccolte

Verde, ingombranti e RAEE.

Il rifiuto Verde è composto da: sfalci d'erba, foglie, ramaglie di siepi, piccole potature, scarti vegetali di orto e giardino. Ti ricordiamo che è vietato abbandonare i rifiuti verdi, anche se in sacchi, presso le isole ecologiche stradali.

I rifiuti ingombranti sono: armadi, bauli, divani, lampadari, materassi, reti, letti, mensole in legno e metallo, mobili, persiane, poltrone, reti per letto con doghe in legno, sedie e tavoli. Ti ricordiamo che è vietato abbandonare i rifiuti ingombranti presso le isole ecologiche stradali.

I RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche): Aspirapolvere, apparecchi per la cottura, asciugatrici, calcolatrici, computer e stampanti, contenitori T/F(es. bombolette spray), ferri da stiro, frigoriferi e congelatori, forni, frullatori, lavastoviglie, lavatrici, macchine da cucire, neon e lampade a basso consumo, phon, radiatori, radio, stufe, telefoni, televisori, ventilatori, videogiochi, videoregistratori.

Chiama il numero verde per informazioni o per prenotare il servizio gratuito a domicilio del verde fino a un massimo di 3 sacchi a ritiro settimanale, o degli ingombranti e RAEE fino a un massimo di n°5 pezzi per utenza al mese. (I servizi sono riservati alle sole utenze domestiche) oppure, in alternativa, conferiscilo presso il Centro Di Raccolta

Per ulteriori informazioni sulla tipologia di rifiuto, consulta il "RICICLABOLARIO" che trovi sul sito del tuo Comune.

CARTONE UTENZE NON DOMESTICHE giorni di esposizione: LUNEDI' E GIOVEDI'.

Il cartone va conferito ben piegato e impilato alla sera dopo la chiusura dell'esercizio.

Centro di raccolta

Centro di Raccolta di Bogliasco in Via Marconi.

Le utenze domestiche e soltanto le utenze non domestiche autorizzate potranno conferire: imballaggi e rifiuti in carta e cartone, imballaggi e rifiuti in plastica, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, Imballaggi e rifiuti in legno, imballaggi e rifiuti in vetro, imballaggi e rifiuti in metallo, oli e grassi commestibili, sfalci e potature, tubi fluorescenti ed altri rifiuti contenenti mercurio, farmaci scaduti, batterie e accumulatori, rifiuti ingombranti, vernici.

Orario di apertura (esclusi giorni festivi)

LUNEDI': 9:00-12:00

MARTEDI': 15:00-18:00

GIOVEDI': 9:00-12:00