RESPONSABILE: Dott.ssa Giulia Caridi

ORARI: ricevimento su appuntamento

Tel: 0185 733202

Fax: 0185 733205

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) si occupa di tutti i procedimenti che hanno ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e dei procedimenti relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Il Comune di Sori svolge le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive avvalendosi del supporto della C.C.I.A.A. di GENOVA, nel rispetto dell'art. 4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.
Sono invece da inoltrare tramite PEC ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure da consegnare all’Ufficio Protocollo (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; Martedì-Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) le seguenti tipologie di pratiche:

  • istanze per lo svolgimento di sagre, feste e manifestazioni;
  • rilascio tesserino hobbysti;
  • comunicazioni per vendite promozionali e di liquidazione.