Si comunica che l'ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico martedì 30 Aprile.

Si avvisano gli utenti che i lavori di ristrutturazione del CDR di Bogliasco hanno subito rallentamenti causa maltempo.
In ragione di quanto sopra il termine dei lavori è previsto in data 28 Aprile.
Rimane attivo in sostituzione il servizio di Ecovan davanti all'ingresso del Centro, con limite di conferimento pari a n. 5 pezzi ad utenza e di piccole dimensioni.
Di seguito la locandina informativa:

Il comune di Sori ha aperto la procedura di evidenza pubblica per l'affidamento in concessione di n. 19 posti auto al piano sotterraneo del silos con accesso da Via Mazzini.

Gli interessati possono trovare informazioni e ulteriori dettagli per partecipare al bando al seguente link:

CIRCOLARE DAIT N.13 DEL 15 FEBBRAIO 2024

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALLA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta

entro l'11 marzo 2024.

L'istanza non deve essere presentata dai cittadini dell'Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.
L'eventuale trasferimento di residenza in altri comuni italiani di cittadini UE già iscritti determina l'iscrizione d'ufficio nelle liste aggiunte del comune di nuova residenza.

Per agevolare gli interessati, il Ministero dell'interno ha predisposto un modulo compilabile.
Tale modello, una volta compilato e stampato, dovrà essere completato con la firma autografa e dovrà essere inviato, o consegnato a mano, al sindaco del comune di residenza entro l'11 marzo 2024.

Gli elettori UE, cittadini dei seguenti Stati:
Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Repubblica Ceca (CZ), Cipro (CP),Germania (DE), Danimarca (DK), Estonia (EE), Spagna (ES), Finlandia (FI), Francia (FR), Grecia (GR), Croazia (HR), Ungheria (HU), Irlanda (IE), Lituania (LT), Lussemburgo (LU), Lettonia (LV), Malta (MT), Paesi Bassi (NL), Polonia (PL), Portogallo (PT), Romania (RO), Svezia (SE), Slovenia (SI) e Slovacchia (SK),  potranno utilizzare un modello bilingue (italiano e lingua di origine).

Allegato B

Allegato C