AVVISO SEGNALAZIONE DANNI

EVENTI ATMOSFERICI ECCEZIONALI

17 OTTOBRE 2024

 

SI RENDE NOTO CHE È POSSIBILE PRESENTARE SEGNALAZIONE DI DANNO SUBITO IN SEGUITO ALL’EVENTO DI CUI SOPRA ENTRO 30 GIORNI DAL 17/10/2024

 

PRIVATI ED ASSIMILATI

DOVRANNO PRESENTARE AL COMUNE DI SORI LA SCHEDA “D” SEGNALAZIONE DANNO

Rientrano nella categoria privati anche i soggetti assimilati (esempio associazioni, fondazioni, enti religiosi e persone giuridiche diverse dalle imprese che perseguono scopi di natura sociale). E’ possibile presentare la documentazione in una delle seguenti forme:

  • in forma cartacea: consegnando la documentazione direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Sori – via G. Stagno 19 – nel seguente orario: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 – o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • in forma elettronica: inviando la documentazione all'indirizzo PEC del Comune di Sori Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – inserendo le seguenti diciture:
    oggetto della Mail: SEGNALAZIONI DANNI EVENTO DEL 17/10/2024 - COGNOME E NOME del soggetto che presenta la segnalazione. 

 

La Scheda “D” e le istruzioni per la sua compilazione sono disponibili cliccando il link sul documento corrispondente

 

ATTIVITA' ECONOMICHE NON AGRICOLE

DOVRANNO PRESENTARE ALLA CAMERA DI COMMERCIO COMPETENTE PER TERRITORIO LA SCHEDA “AE” SEGNALAZIONE DANNO

 

ATTIVITA’ AGRICOLE

DOVRANNO PRESENTARE ALLA REGIONE LIGURIA – ISPETTORATO AGRARIO DI GENOVA LA SCHEDA “E” SEGNALAZIONE DANNO

 

Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione possono essere reperite sul sito della Regione Liguria https://www.regione.liguria.it/homepage-protezione-civile/come-fare-per/post-emergenza-segnalazione-danni/segnalazione-danni-beni-privati.html - oppure  richieste all’Area Tecnica ai seguenti numeri telefonici: 0185/733209 – 733224 e email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .